Incenso artigianale in stick ottenuto dalla miscela di ingredienti naturali di prima scelta: erbe, cortecce, fiori, resineed oli essenziali di elevata qualità, combinati tra loro con sapienza e rollati a mano su un sottile bastoncinodi bambù, secondo l’antica tradizione indiana.
UTILIZZO E AVVERTENZE • Accendere l’estremità dello stick dalla parte dell’impasto, lasciar bruciare per qualche secondo, spegnere la fiamma e posizionarlo nell’apposito portaincenso. Utilizzare lontano da materiale infiammabile e non lasciare incustodito. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non respirare i fumi direttamente dal punto di emissione, tenere ad almeno un metro di distanza dalle persone che soggiornano nell’ambiente, utilizzare in ambienti ben areati. Non per uso alimentare. Prodotto non tossico nei modi d’uso qui riportati e per l’impiego a cui è destinato.
shanti86 (proprietario verificato) –
Per me il classico e re degli Incensi. Il più amato nella mia famiglia e utilizzato da anni. Non può mancare. Conosciuto perché uno dei più utilizzati nell’adorazione nei Templi, può portare nelle nostre case tutto il trascendentale profumo dei meraviglioso fiori della Sacra terra di Vrindavan . Un vero bouquet spirituale. Una floreale miscela gradita a tutti direi. Consigliato vivamente!