Il materassino con micropunte che abbina l’Agopressione alla Magnetoterapia per una azione più profonda!
La Magnetoterapia è già largamente diffusa in vari paesi del mondo, soprattutto nel Nord ed Est Europa, in Giappone, ed in Cina, ed in alcune nazioni se ne’ fa’ già un utilizzo in cliniche ed ospedali.
Magnetic Mysa è stato brevettato seguendo le raccomandazioni che accomunano varie scuole mondiali, per quanto riguarda l’esposizione di bio-magneti permanenti, di media polarità negativa, sulla zona della schiena.
Speciali supermagneti sono infatti posizionati secondo i dettami della MagnetoTerapia a Campo Stabile, la quale riconosce alla polarità negativa, effetti lenitivi e ristabilizzanti dell’equilibrio, stimolando la ossigenazione cellulare ed il sistema linfatico.
Anche la Scuola Giapponese ha pubblicato interessantissime ricerche gli effetti benefici dei magneti a polarità negativa sulla zona della schiena, mentre nella Medicina Tradizionale Cinese si fa’ largo uso dei magneti addirittura da secoli, per eliminare lo squilibrio tra YIN e YANG.
Racchiudendo in un solo materassino i principi delle varie discipline Magnetoterapiche mondiali, il Magnetic Mysa aiuterà a stimolare simultaneamente: Il Loco Dolenti, se localizzato su schiena, nuca e spalle I Punti Knap (il 31, 35 e 43) I meridiani YANG (Vg 14)
L’attività combinata dei magneti e dell’agopressione, attraverso la stimolazione della circolazione sanguigna, accelerebbe le funzioni metaboliche, creando le condizioni affinché il processo di autoguarigione del nostro corpo avvenga più velocemente, nonché favorisce il sonno, e regala momenti di intenso relax!
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.