Istruzioni:
Posizionarsi davanti al lavandino con il busto in avanti e inclinare la testa di lato.
Inserire il beccuccio del NETI LOTA nella narice che è posizionata verso l’alto e lasciare cadere l’acqua affinché esca dall’altra narice e quindi nel lavandino. Esaurita questa prima quantità di acqua del NETI LOTA estrarre il beccuccio, riportare la testa in posizione normale e soffiare delicatamente il naso; riempire di nuovo il NETI LOTA ed effettuare la stessa procedura all’altra narice.
L’acqua deve fluire solo da una narice all’altra, per cui se dovesse in qualche modo dare fastidio alla gola o entrare in bocca significa che la testa deve essere orientata in modo tale che questo non accada.
Se l’acqua non dovesse defluire dal NETI LOTA a causa di secrezioni nasali indurite che la bloccano, semplicemente attendere in posizione per qualche secondo e prima o poi l’acqua si farà strada nel percorso nasale; eventualmente togliere il NETI LOTA e soffiare il naso leggermente.
Alla fine del procedimento soffiare il naso delicatamente al fine di non far rimanere residui di acqua e sale che potrebbero irritare leggermente le mucose e dare la sensazione di raffreddore.
SUBITO PER TE IL 5% DI SCONTO
SUL TUO PRIMO ACQUISTO
Ricevi gli ultimi aggiornamenti su nuovi prodotti, sconti, promozioni. Scopri tutte le novità esclusive BHAKTI.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.